Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO/A INGEGNERE UFFICIO SERVICE E RICAMBI per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria metalmeccanica. Ti occuperai principalmente del servizio post vendita, gestendo le richieste di assistenza e coordinando le attività interfunzionali. Sarà tua responsabilità garantire la pianificazione dell'assistenza e la gestione dei ricambi, utilizzando strumenti come il disegno tecnico e AutoCAD. La conoscenza dell'inglese commerciale sarà fondamentale per interfacciarti con clienti internazionali.
Responsabilità:
- Gestione delle richieste di assistenza: sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi problema o richiesta relativa ai macchinari acquistati.
- Coordinamento delle attività interfunzionali: dovrai coordinare le diverse funzioni aziendali per garantire un servizio efficiente e tempestivo.
- Pianificazione dell'assistenza: sarai responsabile della pianificazione delle attività di assistenza, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
- Gestione dei ricambi: dovrai gestire l'intero processo di fornitura dei ricambi, dalla richiesta del cliente alla consegna.
Requisiti:
- Laurea triennale in Ingegneria o diploma quinquennale in ambito tecnico.
- Conoscenza del disegno tecnico e di AutoCAD.
- Conoscenza dell'inglese commerciale.
- Capacità di coordinamento interfunzionale.
- Competenze in pianificazione dell'assistenza.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Disponibilità a lavorare in team.
Richiesta disponibilità full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
- Inquadramento e retribuzione verranno valutate in base alla seniority del candidato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).