Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk 2 livello

Mirandola
THE ADECCO GROUP ITALY
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Titolo di Studio:Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili

La divisione Digital&Technologies di Adecco per azienda cliente ricerca: Help Desk IT

Per conto di una grande azienda elettromedicale, ricerchiamo una risorsa da inserire come Help Desk per supportare le attività di assistenza tecnica interna.

La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:

Gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di software, strumenti Microsoft e sistemi aziendali.
Installazione e aggiornamento di desktop e client.
Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.
Requisiti:

Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili.
Esperienza pregressa di massimo DUE ANNI in ruoli di supporto tecnico.
Patente di guida.
Conoscenza della lingua inglese.

Offerta:
Compensazione: stipendio commisurato all’esperienza
Contratto: CCNL metalmeccanico
Orario: 9-18, full time in presenza
Formazione continua
Benefit: buoni pasto
Sede: Mirandola

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk 2 livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva