Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office

Vigevano
Logical Job S.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

**Logical Job**, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per azienda cliente un Back Office - Service Operations
**Posizione**:
La risorsa riporta direttamente al service operation.
L'addetto Back Office Service Operations garantisce la corretta evasione dell'ordine dei ricambi e riparazioni, curandone l'inserimento a sistema e l'invio ai destinatari.
Principali responsabilità:
- Effettua la redazione delle offerte commerciali per ricambi e riparazioni, garantendone la correttezza formale e sostanziale, curandone l'inserimento a sistema e l'invio ai destinatari
- Gestisce l'ordine di ricambi e la documentazione attinente, garantendone l'esecuzione formale e sostanziale e l'inserimento a sistema.
- Garantisce il processo di spedizione per ricambi e riparazioni, effettuando scouting di fornitori, organizzando la logística e producendo la documentazione necessaria.
- Gestisce fatturazione inerente a ricambistica e riparazioni tramite lettere di credito, leasing e altri metodi di pagamento
- Gestisce l'aggiornamento e manutenzione del listino ricambi in coordinamento con Responsabile Service e Head of Sales & Marketing
- Elabora preventivi per gli interventi e gestisce la relativa fatturazione
- Sollecita pagamenti su indicazione della Sales Assistant della Business Unit di riferimento
- Redige e archivia la documentazione relativa alle proprie attività di competenza
- Analizza dati e redige reportistica di supporto su richiesta del Resp. Service per il proprio ambito di competenza e specializzazione
- Si occupa di aggiornare e mantenere documenti interni finalizzati alla diffusione di best practices e knowledge sharing (es. promuove migliorie nei processi interni, migliore utilizzo di strumenti)
- Aggiorna costantemente le informazioni a sistema relative alle proprie attività di competenza (es. informazioni relative alle spedizioni in Sap)
- Si interfaccia con Sales per la gestione e condivisione delle informazioni clienti e aggiornamento sulle condizioni di pagamento
- Si interfaccia con il reparto produzione, ufficio acquisti e magazzino per assicurarsi delle tempistiche di consegna e preparazione ordini funzionali alla spedizione puntuale dei ricambi (compresi hardware)
**Requisiti**:
- Laurea triennale in discipline economico-commerciali o diploma di tecnico commerciale
- Esperienza di almeno 1 anno in funzioni commerciali o in ruoli di gestione e pianificazione di attività di service in contesti strutturati
- Capacità organizzative e di gestione delle scadenze con autonomia e precisione
- Capacità di utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office, conoscenza di SAP e/o Salesforce)
- Empatia, ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e problem solving
- Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) e altre lingue straniere
**Altre informazioni**:
Si offre inserimento diretto in azienda
La retribuzioni sarà commisurata alla esperienza
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi in fascia oraria 08:45 - 17:30
Sede di lavoro: Vigevano (PV)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vigevano
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva