Supporto Impiegata/o Amministrativo – con tedesco e inglese, brescia brescia, Italy Synergie filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore dell automazione industriale e della sicurezza, con forte presenza internazionale e sede in provincia di Brescia, una figura da inserire come supporto all ufficio amministrativo. Posizione La risorsa selezionata si occuperà di: -Supportare le attività quotidiane dell ufficio amministrativo e contabile; -Gestire il contatto con clienti e fornitori esteri, in particolare di area tedesca; -Curare la corrispondenza commerciale e amministrativa in lingua straniera; -Archiviazione documentale e gestione dati aziendali; -Collaborare con altri reparti per il flusso corretto delle informazioni. -Si ricerca una persona precisa, proattiva e con una forte predisposizione al contesto internazionale.. -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese (livello C1); -Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o segretariale; -Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, ERP preferibilmente SAP); -Precisione, riservatezza e capacità organizzativa; -Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative. Synergie filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore dell automazione industriale e della sicurezza, con forte presenza internazionale e sede in provincia di Brescia, una figura da inserire come supporto all ufficio amministrativo. Posizione La risorsa selezionata si occuperà di: -Supportare le attività quotidiane dell ufficio amministrativo e contabile; -Gestire il contatto con clienti e fornitori esteri, in particolare di area tedesca; -Curare la corrispondenza commerciale e amministrativa in lingua straniera; -Archiviazione documentale e gestione dati aziendali; -Collaborare con altri reparti per il flusso corretto delle informazioni. Requisiti -Si ricerca una persona precisa, proattiva e con una forte predisposizione al contesto internazionale.. -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese (livello C1); -Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o segretariale; -Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, ERP preferibilmente SAP); -Precisione, riservatezza e capacità organizzativa; -Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative. Altre informazioni -Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì; -Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in azienda. - Luogo di lavoro : Brescia, BS L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it J-18808-Ljbffr