Join to apply for the IT Support Specialist (Xstore) role at Herzum. Herzum è alla ricerca di un IT Support Specialist con competenze tecniche su Xstore e SQL, che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri clienti. La risorsa sarà responsabile dell'analisi e risoluzione di problematiche tecniche legate a Xstore, collaborando con il vendor, il team IT interno e gli store, per garantire un supporto efficace e tempestivo. Requisiti: Esperienza pregressa in supporto tecnico di secondo livello o in ruoli simili. Conoscenza approfondita di Xstore e delle sue funzionalità. Buona padronanza di SQL, con capacità di scrivere query per analisi e troubleshooting. Capacità di gestire e supportare gli store, fornendo assistenza e risolvendo problematiche operative. Spiccate doti analitiche e problem-solving per identificare e risolvere le criticità in autonomia. Ottime capacità comunicative, per interfacciarsi con team interni, vendor e store. Gradita esperienza in ambito retail o nella gestione di sistemi POS. Modalità di lavoro: Ibrida su Milano. Si richiede disponibilità a trasferte in Umbria. Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). Seniority level Mid-Senior level Employment type Full-time Job function Information Technology Industries IT Services and IT Consulting J-18808-Ljbffr