Overview
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Notevole Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.
In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
Scopo della posizione
È responsabile delle attività e delle procedure di cassa mantenendo lo standard di Accoglienza e Servizio al Cliente richiesto dall'Azienda.
Candidato ideale
Il candidato ideale ha una buona presenza e ha maturato un\'esperienza significativa all\'interno della GDO come cassiere/a.
Riesce ad assicurare la corretta registrazione dei prodotti acquistati dai Clienti e le relative operazioni d\'incasso.
Oltre a ciò, nella fase finale del processo di acquisto, si mostra al Cliente con cortesia, competenza e professionalità.
Competenze richieste
Iscrizione alle liste delle categorie protette L.*;
Predisposizione alla comunicazione e relazione con il Cliente;
Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione;
Problem Solving;
Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
OBI è caratterizzata da un resistente orientamento alla persona, con notevole attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.
Lavorare in OBI significa entrare in un\'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
J-*-Ljbffr