La risorsa, che risponderà al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, si occuperà della supervisione e del coordinamento di tutte le attività amministrative.
In particolare si occuperà di:
controllare la fatturazione mensile ai fini del bilancio,
controllare le scadenze imposte,
seguire i rapporti intercompany,
gestire cespiti e ammortamenti,
collaborare nella redazione bilanci mensili, trimestrali e annuali di tutte le società del gruppo,
gestire libri sociali e inventari di tutte le società,
controllare i pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile
Requisiti necessari:
- Esperienza nel coordinamento di altre risorse
- Provenienza da gruppi societari
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
- Domicilio in zona (non è previsto smart working)
L'impiego è full time e l'inquadramento sarà commisurato alle effettive esperienze e competenze del candidato selezionato.
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977 e del D.Lgs. 198/2006.