Ruolo di Assistente Amministrativo delle Paghe
L'assistente amministrativo delle paghe sarà di supporto al team finanziario e lavorerà direttamente con il coordinatore delle paghe.
Le attività principali includono:
* La gestione del ciclo passivo, garantendo il rispetto delle tempistiche e scadenze previste dalla legge.
* La registrazione delle fatture fornitori, delle registrazioni di prima nota e delle bolle doganali.
* La gestione e presidio del sistema di interscambio per i flussi di fatturazione elettronica fornitori.
* L'interfaccia con gli altri dipartimenti per la verifica della corretta imputazione dei costi.
* Gestione ed archiviazione della documentazione e della contrattualistica riferita all'attività di competenza.
Sarai responsabile dell'aggiornamento continuo dei relativi file e sarai in grado di fornire informazioni dettagliate su queste attività.
Requisiti e qualifiche richieste
Per questo ruolo ci stiamo cercando un candidato con le seguenti qualità:
* Diploma o laurea in Economia, Ragioneria o discipline affini.
Ti offriamo un ambiente dinamico, formazione continua e opportunità di crescita professionale. Se sei interessato a questa posizione, invia il tuo CV e una sintetica lettera di presentazione raccontandoci perché credi di essere la persona giusta per questo ruolo.