Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di un/a Service Delivery Manager da inserire nel nostro team di Torino. Tale risorsa si occuperà di garantire che i servizi forniti dalla nostra società ai clienti rispettino gli standard di qualità, tempi e costi concordati. Mansioni e responsabilità principali Gestire la relazione con il cliente e con il/la consulente, fungendo da punto di riferimento per eventuali problemi o richieste. Gestione e qualificazione delle richieste commerciali provenienti dai clienti. Coordinamento delle attività di rendicontazione: invio e gestione dei fogli ore e dei rimborsi spese Supervisione delle pratiche relative alle visite mediche aziendali. Monitoraggio e gestione degli attestati di formazione obbligatoria e corsi sulla sicurezza. Supporto ai processi di onboarding: creazione account e-mail per nuovi assunti e richiesta di materiale aziendale Gestione dei rapporti con enti esterni (es. CSIA) per pratiche amministrative e operative. Definizione e aggiornamento del piano di formazione interna per lo sviluppo delle competenze dei dipendenti. Supporto nei colloqui tecnici per la selezione del personale, in collaborazione con il team commerciale. Partecipazione alla redazione delle risposte tecniche per gare e bandi pubblici o privati. Raccolta e invio dati per la fase di fatturazione dei servizi erogati. Pianificazione, preparazione e conduzione delle Service Review periodiche con i clienti, finalizzate al monitoraggio della qualità del servizio e alla definizione di piani di miglioramento. J-18808-Ljbffr