Description de l'entreprise
GL events, groupe intégré des métiers de l'événement, opère sur trois segments : organisation d’événements, gestion d’espaces et services pour salons et congrès. Son modèle repose sur des centres de profits à taille humaine, favorisant proximité client, épanouissement professionnel, autonomie et responsabilité. Avec 1427 M€ de CA (2023) dont 45% à l’international, GL events s’appuie sur ses collaborateurs dans plus de 90 pays pour poursuivre son développement.
Poste
1. Supervisione quotidiana dei cantieri e delle operazioni di venue overlay
2. Coordinamento di squadre interne, manodopera locale e subappaltatori
3. Gestione della logistica, degli ordini extra e delle variazioni approvate
4. Controllo del rispetto delle normative di sicurezza, salute e sostenibilità
5. Monitoraggio dell’avanzamento lavori e report periodici al Project Manager
6. Interfaccia costante con il Comitato Organizzatore, fornitori e stakeholder
7. Selezione e gestione di fornitori locali (costruttori, idraulici, decoratori, ecc.)
8. Promozione della cultura della qualità e dello sviluppo sostenibile all’interno del team
Profil
9. Esperienza consolidata nella gestione cantieri complessi e grandi eventi (site manager / construction manager)
10. Ottime capacità organizzative e di leadership
11. Conoscenza delle normative di sicurezza e procedure HSE
12. Capacità di lavorare in contesti dinamici e multiculturali
13. Inglese fluente (gradito il francese)
14. Disponibilità a trasferte e presenza in diverse sedi operative tra Milano, Cortina e località collegate
Autres informations
15. Contratto a Tempo determinato
16. Inquadramento con CCNL Commercio, RAL e livello commisurata all’esperienza del/la candidato/a prescelto/a
17. Ambiente di lavoro dinamico e internazionale
18. Opportunità di crescita in un gruppo leader nel settore eventi