ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' BENEFIT (FILIALE DI PADOVA) ricerca, per rilevante azienda di PIOVE DI SACCO (PD), un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. MANSIONI La figura si occuperà di: Gestione operativa del ciclo degli acquisti: emissione ordini, solleciti, monitoraggio consegne. Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, anche internazionali. Richiesta e confronto offerte, analisi costi e negoziazione condizioni d'acquisto. Collaborazione con l'Ufficio Tecnico e la Produzione per la definizione delle specifiche dei materiali e componenti. Gestione anagrafiche articoli e aggiornamento del database fornitori. Controllo e verifica documentazione d'acquisto e rispetto delle procedure interne. REQUISITI Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o gestionale). Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore automazione / macchine industriali / meccatronica. Conoscenza delle principali componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche. Buona padronanza dei principali gestionali ERP e del pacchetto Office. Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato. Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e precisione. SI OFFRE: CCNL: Metalmeccanica (13 mensilità) Spazio adibito a mensa Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 by helplavoro.It