Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logística / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Addetto/a al Customer Service Italia. Posizione: Nel ruolo, si occuperà di: - Organizzazione trasporti; - Bollettazione; - Predisposizione documentazione; - Gestione pratiche amministrative; - Assistenza e supporto alla clientela; - Gestione delle richieste operative del cliente. Requisiti: Preparazione ed istruzione richieste: - Laurea non vincolante; - Esperienza maturata in ruolo affine e in ambito customer service / commerciale / back office / assistenza e supporto ai clienti; - Preferibile la provenienza dal settore trasporti; - Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office: mail, Word, Excel; - La conoscenza della lingua inglese è considerato un plus. Competenze tecniche: - Minima esperienza nel ruolo di customer service, assistenza ai clienti o in ruolo affine oppure forte motivazione al ruolo; - Verrà considerato un plus l’aver già lavorato nel settore logistico/trasporti. Competenze trasversali: - Relazionalità aperta e accogliente; - Problem solving; - Propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell’obiettivo; - Gestione dello stress; - Adattabilità e flessibilità; - Disponibilità e pazienza; - Gentilezza e cortesia. Altre informazioni: L'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l’azienda e saranno commisurati all’esperienza effettiva maturata. CCNL trasporti e logística industria. Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO). - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006._