Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center settore sanitario pero

Pero (Provincia di Savona)
Jobtech
Operatore telefonico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Sanitario

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Team Leader Call Center che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore sanitario a Milano.

Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.

Cosa prevede l'offerta?
Stipendio: Max 25.000 euro annui;
Tipologia e durata contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato o partita IVA forfettario;
Giorni e orari di lavoro: Dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa, 1 giorno in sede e 4 in lavoro da remoto;
Periodo di inizio: il prima possibile.

Avrai l’occasione di entrare a far parte di un'azienda che si occupa di supporto e gestione dei pazienti, con un focus su innovazione e qualità del servizio.

Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregressa come Team Leader, preferibilmente in ambito call center;
Capacità di gestione e motivazione di un piccolo team;
Ottima conoscenza delle tecniche di monitoraggio e analisi delle performance;
Esperienza nel controllo qualità delle telefonate;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Flessibilità e capacità di adattamento in contesti dinamici;
Precisione nel reporting dei risultati e dei KPI;
Conoscenza di strumenti CRM e di monitoraggio telefonico.

Di cosa ti occuperai?
Monitoraggio e verifica dell'andamento delle attività del team;
Controllo della qualità delle telefonate e dell'omogeneità delle comunicazioni;
Gestione delle chiamate in entrata;
Pianificazione delle attività in funzione degli obiettivi aziendali;
Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari occasione: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Lingue richieste
Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche
RAL 25000€

Trattamento

Tempo det.

(6 mesi)

Turni di lavoro

Infrasettimanali

Mattina - Pomeriggio

Required Skill Profession

Information And Record Clerks

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore telefonico call center - smart working
Savona
Innovasemplice spa
Operatore telefonico
Offerta simile
Call center inbound
Savona
Gi Group
Operatore telefonico
Offerta simile
Ricerca addetto/a call center (ischhdzsaoypb7ay503z)
Savona
Contratto a tempo indeterminato
InPlace
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Pero (Provincia di Savona)
Lavoro Pero (Provincia di Savona)
Lavoro Provincia di Savona
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Pero (Provincia di Savona) > Addetto/a Call Center Settore Sanitario Pero

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva