Descrizione aziendaSynergie Italia Agenzia per il lavoro SpA filiale di Puglia Direzionale ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni candidati e candidate interessati e ad attività diCUSTOMER CARE INBOUND RAMO ASSICURATIVOPosizioneLe risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell ambito di assistenza assicurativa alla persona E necessario al fine dell inserimento la frequenza di un corso di formazione gratuito con rilascio di attestato dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza Il corso di formazione si terrà dal 23 06 AL 01 07 in modalità mista da remoto e in presenza RequisitiSi richiedono i seguenti requisiti titolo di studio Diploma o laureaGradita esperienza in una delle seguenti attività call center inbound customer care o satisfaction back office data entry reception segreteria Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativaCompetenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro Office Disponibilità a lavorare su turni e notturniAltre informazioniSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi con successive proroghe part time 20h con possibilità di supplementari CCNL ANPIT liv D2 orario lavorativo su turni dal lunedi al venerdì dalle 8 30 alle 19 30 Luogo di lavoro MAGLIE LE L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it