Principali Attività A diretto riporto del Direttore Commerciale, il/la Contract & Tender Coordinator si occuperà di strutturare in maniera puntuale il monitoraggio dei bandi, la predisposizione della documentazione tecnico/amministrativa correlata e la gestione dei rapporti con le stazioni appaltanti (sia pubbliche che private) e la disamina tecnico-commerciale relativa. Le principali responsabilità saranno le seguenti: - Analisi bandi di gara e valutazione dei requisiti di partecipazione con successiva valutazione fattibilità - Preparazione della documentazione di gara - Valutazione e/o predisposizioni di contratti d’appalto e/o contratti di servizio/approvvigionamento - Monitoraggio del pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate - Monitoraggio e controllo del corretto svolgimento dell’appalto sia da un punto di vista tecnico - amministrativo che economico, con puntuale disamina della commessa - Aggiornamento della normativa di riferimento e aggiornamento costante della documentazione societaria a supporto della partecipazione a bandi e gare Requisiti Fondamentali/Must have - Diploma o Laurea in ambito giuridico. - Esperienza pregressa nella mansione, costituisce elemento preferenziale precedenti esperienze lavorative nel settore ambiente e rifiuti. - Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici. - Conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e dei relativi modelli di organizzazione, gestione e controllo. - Familiarità con la normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 - GDPR). - Ottima competenza nell’uso degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point). Pacchetto Retributivo Assunzione a tempo indeterminato, full-time, RAL e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede lavorativa Tortona Azienda Realtà industriale in forte crescita, operante nel settore dell’economia circolare e della gestione dei rifiuti, ricerca un/a Contract and Tender Coordinator per la propria Divisione Recycling. Keywords WEPRAXI PRAXIHR PRAXI TENDER RECYCLING TORTONA Rif. SP16999 Disclaimer: PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Informativa Privacy