Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante società di consulenza, formazione e coaching che si occupa di Customer Experience con sede a Pesaro, un operatore Customer Retention / Prevention da inserire.La risorsa si occuperà di fornire supporto agli studi professionali e piccole/medie aziende nelle azioni di recupero volte a migliorare il loro livello di soddisfazione. Inoltre, analizzerà richieste e situazioni specifiche proponendo soluzioni adeguate ed efficaci nell’ottica di recuperare la relazione con il cliente.Requisiti richiesti:- Buone capacità nell'utilizzo del pc- Esperienza lavorativa telefonica- Esperienza nella gestione cliente, capacità di ascolto- Skill commerciale- Orientamento al caring- Capacità di analisi e problem solving- Capacità relazionali con stakeholders interni e esterni all’azienda- Ottima predisposizione al lavoro in TeamCompletano il profilo:AffidabilitàPrecisioneBuona organizzazione delle attività e rispetto delle tempisticheSpirito d’iniziativaData inizio prevista: 03/06/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: CONSULENZACittà: Pesaro (Pesaro)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).