Sei creativo e ami il contatto con il pubblico?
Hai la passione per la vendita assistita di oggettistica d’arredo?
Allora candidati!
Synergie Italia SpA, filiale di Mestre, seleziona per cliente leader nell’arredo notte un/una:
ADDETTO/A VENDITA
Seguirai la vendita in tutte le sue fasi.
Ti occuperai, infatti, di accogliere il cliente e fornire una consulenza personalizzata raccogliendo le sue esigenze e consigliandolo fino a proporgli il preventivo ed effettuare l’ordine.
Avrai la possibilità di entrare a contatto con una realtà che ti guiderà nell’apprendimento di tutti i sistemi utilizzati attraverso academy interne.
E' prevista una formazione iniziale: 4 settimane sul punto vendita di Conegliano (TV), 1 settimana di inserimento sul punto vendita di Mestre (VE) e 3 giorni presso la sede di Pistoia (PT).
Cerchiamo candidati che abbiano maturato esperienze di vendita assistita nel settore casa e arredi, con ottima dimestichezza nell’uso di pc e spiccate doti relazionali.
Richiediamo flessibilità al lavoro nei week end.
Contratto: inserimento diretto in azienda iniziale di 3 mesi. CCNL Commercio 4 Livello - €1.646,68 lordi/mese (14 mensilità).
Orario di lavoro: Part-time di 30 ore su turni, 3 giorni di riposo a settimana, a rotazione. Orario del punto vendita: 9:30-12:30/15:30-19:30.
Luogo di lavoro: Mestre (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004