Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing & communication specialist (lancenigo)

Lancenigo
Hospite - The Italian Hospitality Academy
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

La persona è responsabile dello sviluppo e del raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso progetti di marketing e comunicazione, offline e online, con l'obiettivo di incrementare la visibilità aziendale in modo coerente alla vision e mission di Hospite S.r.l.

COMPITI E RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:

- Creazione e gestione del piano strategico aziendale al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Analisi strategica dei competitor e delle opportunità sul mercato
- Gestione dei rapporti con la web agency e la performance agency per il raggiungimento degli obiettivi e la realizzazione dei progetti aziendali
- Creazione e gestione della strategia sui social media (obiettivi, mezzi, piano editoriale, calendario editoriale) e nel dettaglio Instagram e LinkedIn
- Creazione e gestione dei contenuti grafici: social media, presentazioni e reportistiche interne, sviluppo di materiali commerciali e promozionali online e offline, banner e grafica per il sito web
- Blog copywriting ITA ed ENG
- Uploading e gestione dei materiali grafici e copy per il sito web (CMS)
- Ottimizzazione dei contenuti web in ottica SEO
- Gestione editoriale del magazine aziendale New Hospitality Lux: selezione degli intervistati, gestione interviste, identificazione dei partner pubblicitari, selezione dei contributor, correzione degli articoli, impaginazione grafica, lancio e distribuzione dell'intero progetto editoriale
- Supporto al dipartimento Sales ed Operations per valorizzare le attività aziendali
- Traduzione dei materiali e contenuti aziendali offline ITA > ENG
- Creazione e gestione della newsletter aziendale (e-mail marketing)
- Analisi e monitoraggio dei dati derivanti dal traffico web (Google Analytics e Google Ads)
- Identificazione strategica di fiere ed eventi per la partecipazione aziendale

REQUISITI FONDAMENTALI:

- Ottime conoscenze delle tecniche di marketing (Esperienza qualificato di almeno due anni)
- Ottime conoscenze per la gestione dei social media (Meta – LinkedIn – LinkedIn Sales Navigator)
- Ottime conoscenze del tool Canva
- Ottime competenze informatiche (Sistema Windows, Pacchetto office e App Microsoft 365)
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (B2-C1)
- Capacità di problem solving
- Eccellenti doti comunicative
- Ottime capacità organizzative
- Attitudine creativa
- Capacità di lavorare in team
- Dinamicità e spirito di iniziativa

COSA OFFRIAMO:

- Ambiente dinamico e stimolante, aperto all'ascolto e all'innovazione grazie alle idee e alla proattività di ogni persona
- Due giorni di smart-working alla settimana e tre in ufficio (presso la sede operativa a Villorba - TV)
- Orario di lavoro flessibile per garantire una migliore work-life balance
- Welfare aziendale
- RAL commisurata all'esperienza maturata
- Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova

UN VALORE AGGIUNTO CHE CERCHIAMO:

- Esperienza professionale nel mondo dell'ospitalità e dell'accoglienza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lancenigo
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Marketing & Communication Specialist (Lancenigo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva