Per conto di un’azienda consolidata nel settore degli strumenti di misurazione e analisi, che opera prevalentemente con enti pubblici e multinazionali, ricerchiamo una figura da inserire nell’Ufficio Acquisti con mansioni anche di assistenza post-vendita.
Responsabilità principali:
Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
Coordinamento delle attività post-vendita e gestione delle richieste clienti
Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche o logistiche
Collaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire un servizio efficiente e puntuale
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (ufficio acquisti o customer service)
Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving
Buona padronanza dei principali strumenti informatici
Contratto a tempo determinato o indeterminato, commisurato all’esperienza
Inserimento in un ambiente solido e strutturato
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Umbertide
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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