Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda
Effettua il login per ricevere email con offerte simili.
In vista dell'apertura del Nobu Hotel Roma, primo Nobu hotel in Italia, e del Nobu Restaurant Roma, si ricerca una figura dinamica, motivata e brillante, orientata al dettaglio e all'eccellenza, come descritto di seguito.
Requisiti principali:
1. Diploma e/o laurea triennale o specialistica in ambito economico-finanziario.
2. Esperienza pregressa nella gestione degli ordini di acquisto di materiali attinenti al settore alberghiero nel mercato internazionale e nella creazione di strategie di approvvigionamento efficaci.
3. Ottima conoscenza dei processi di valutazione dei fornitori e degli standard alberghieri USALI.
4. Padronanza avanzata del software di procurement e perfetto utilizzo del pacchetto Microsoft 365.
5. Conoscenza fluente della lingua inglese.
Competenze preferenziali:
* Conoscenza dei mercati internazionali, preferibilmente nel settore viaggi e turismo.
* Spiccate doti relazionali per il team-working.
* Ottime capacità organizzative, problem solving e gestione delle priorità.
* Precisione, flessibilità oraria e riservatezza.
Altre condizioni:
* Domicilio a Roma.
* Disponibilità a iniziare entro 30 giorni.
* Colloquio esclusivamente in presenza.
Inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. I dati saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. La posizione è aperta ad entrambi i sessi.
I candidati che supereranno la selezione, anche tramite test psico-attitudinali, dovranno presentare documentazione relativa ai dati anagrafici, titoli, esperienze professionali, e attestare l'assenza di condanne penali o carichi pendenti.
Si prega di astenersi se privi di esperienza nel settore alberghiero-ristorativo o se hanno partecipato a precedenti selezioni.
Tipo di contratto: Tempo pieno, a tempo indeterminato dopo un periodo di valutazione massimo di 12 mesi.
#J-18808-Ljbffr