Offerta di lavoro per addetti/e call center
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un addetto/a call center per un ruolo all'interno di una società leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Milano.
I candidati ideali sono persone dinamiche e comunicative che possono lavorare in un ambiente di alta pressione, gestendo le chiamate e le richieste dei clienti in modo professionale e efficiente.
I compiti includono:
* Gestire le chiamate in arrivo;
* Fornire assistenza ai clienti;
* Gestire le richieste e le attivazioni pratiche;
* Attività commerciale;
Requisiti richiesti:
* Diploma quinquennale;
* Ottima padronanza della lingua italiana;
* Ottima attitudine commerciale;
* Buona conoscenza del pc;
* Disponibilità immediata.
Il contratto sarà stipulato per un periodo di somministrazione.
Caratteristiche dell'orario di lavoro
L'orario di lavoro sarà di 20 ore settimanali, distribuite su turni che si articoleranno nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 22:00.
Luogo di lavoro