Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addett* vendita in stand a cagliari - prima esperienza

Cagliari
Commesso
Pubblicato il 23 febbraio
Descrizione

Siamo un'azienda di vendita diretta che si occupa di campagne promozionali in stand in alcuni degli eventi più importanti sul territorio di Cagliari.


Le risorse selezionate saranno protagoniste di attività di vendita all’interno di eventi organizzati e campagne promozionali, dove avranno l’opportunità di rappresentare e valorizzare brand di primo piano, entrando in contatto diretto con il pubblico in contesti dinamici e stimolanti. Il ruolo prevede un’interazione costante con le persone, con l’obiettivo di creare esperienze coinvolgenti e costruire relazioni di fiducia che generino risultati concreti.

Formazione e crescita:

Offriamo un percorso di inserimento strutturato, con un periodo iniziale di affiancamento personalizzato da parte di un tutor esperto, che fornirà formazione pratica e supporto continuo per sviluppare competenze comunicative, commerciali e organizzative. Crediamo fortemente nella crescita interna: per questo, chi dimostra impegno, determinazione e spirito di iniziativa potrà accedere a reali opportunità di avanzamento, fino a ricoprire ruoli gestionali e manageriali, con responsabilità nella coordinazione di team e nella pianificazione delle attività. Un percorso meritocratico, chiaro e concreto, pensato per valorizzare il talento e trasformare il potenziale in carriera.


Cerchiamo candidat* che abbiano una predisposizione al contatto col pubblico, al lavoro in team, un'eccellente padronanza della lingua italiana e la determinazione nel voler crescere personalmente e professionalmente all'interno dell'azienda.


Tutto il resto lo offriamo noi!


Non è richiesta esperienza nel settore, ma sono apprezzate esperienze pregresse in ruoli a contatto col pubblico come: receptionist, addetto/a alle vendite, animatore/animatrice, front desk, segreteria, pr, venditore/venditrice...


OFFRIAMO:


· Contratto e pagamenti mensili

· Formazione professionale gratuita

· Orario flessibile

· Viaggi premio

· Incentivi al raggiungimento degli obiettivi

· Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda


Se sei affascinato/a dal mondo della comunicazione e della vendita, e credi di essere la persona giusta CANDIDATI! Saremo entusiasti di conoscerti meglio!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Nuova apertura - addetti vendita alcott cagliari (fass shopping center)
Cagliari
Contratto a tempo indeterminato
Alcott
Commesso
Offerta simile
Sales assistant settore fragranze lusso- cagliari
Cagliari
Adecco Italia
Commesso
Offerta simile
Commesso/a
Monserrato
Contratto a tempo indeterminato
tecno-system
Commesso
22.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Vendita a Cagliari
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Cagliari > Addett* Vendita in stand a Cagliari - Prima esperienza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva