 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore commerciale ricerca una risorsa da inserire nel team interno, con mansioni di gestione centralino e attività di supporto alla clientela.
Mansioni:
Effettuare chiamate outbound per fornire informazioni sui servizi aziendali
Gestire le chiamate inbound con cortesia e professionalità
Aggiornare e inserire anagrafiche e contratti su gestionale
Organizzare l’agenda appuntamenti e supportare le attività del team commerciale
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Spiccate doti comunicative e orientamento al cliente
Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività
Conoscenza base dei principali strumenti informatici
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Formazione retribuita e affiancamento operativo