Green S.p.A., fornitore multiutility italiano di Energia, Gas e TLC, in un'ottica di rafforzamento ed ampliamento del proprio organico, ricerca un/una:
Addetto/a Back Office e Assistenza Clienti
La posizione rappresenta un'notevole opportunità per entrare in un contesto aziendale in espansione, attento alla formazione e alla valorizzazione delle persone.
Il percorso prevede una aggiornamento continuo e la concreta possibilità di inserimento solido al termine dello stage.
Principali attività:
Data entry e gestione pratiche all'interno del CRM aziendale, validazione documentale e controllo qualità dei dati;
Collaborazione interfunzionale con altri reparti per garantire l'accuratezza e la coerenza delle informazioni;
Welcome call ai nuovi clienti, per confermare l'attivazione del servizio e fornire il benvenuto;
Assistenza clienti e help desk, gestendo richieste di informazioni e supporto tramite telefono, WhatsApp ed e-mail.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore;
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, database);
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative;
Ottime abilità comunicative, scritte e orali.
Completano il profilo, attitudine al problem solving e orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, entusiasmo e professionalità.
Sede di lavoro:
Montagnana (PD).
Contratto di lavoro:
Stage.
L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. ) – Green S.p.A.