Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE per realtà cliente con sede a SPINEA(VE).
La risorsa, a seguito di un periodo di formazione, si occuperà di:
* Supportare il team nella gestione delle richieste dei clienti, offrendo assistenza e soluzioni rapide ed efficaci;
* Collaborare con gli altri reparti per risolvere problematiche complesse in modo tempestivo;
* Monitorare e seguire lo stato delle richieste, assicurandosi che vengano risolte entro i tempi prestabiliti;
* Monitorare i feedback dei clienti per assicurare un alto livello di soddisfazione;
* Supportare i processi post-vendita, inclusi resi, riparazioni e gestione reclami.
REQUISITI:
* Diploma di maturità o Laurea in lingue straniere;
* Buona conoscenza della lingua tedesca, francese ed inglese;
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo o a stretto contatto con il pubblico;
* Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente.
Si offre inserimento a tempo determinato diretto, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.
Sede di lavoro: SPINEA (VE)
Orario di lavoro: full-time giornaliero
by helplavoro.it