UNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 58 hotel, resort e residence distribuiti in 30 destinazioni e sta attualmente ricercando un/una
HR Administration e Recruiter
(part-time 20h) da inserire presso l'
UNA Hotels Expo Fiera
di Pero (MI).
IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI:
* Effettuare ed organizzare i colloqui di selezione del personale della struttura di riferimento;
* Fornire supporto nelle questioni amministrative e gestionali ai lavoratori intermittenti ed extra della struttura;
* Gestire i rapporti con agenzie per il lavoro e altri fornitori;
* Garantire correttezza e aggiornamento dei file di registrazione dei lavoratori in somministrazione e di inserimento dei lavoratori extra e intermittenti;
* Coordinare risorse, diventando un punto di raccordo tra gli outlet (bar, ristorante, colazioni, banchettistica, cucina);
* Verificare le richieste di personale e garantire una ottimizzazione del numero di risorse impiegate;
* Elaborare e predisporre la programmazione settimanale e mensile delle richieste di personale;
* Rendicontare alle agenzie di somministrazione delle presenze mensili dei lavoratori somministrati;
* Interfacciarsi con la Direzione e i capi servizio per un costante allineamento sui fabbisogni di personale e sulle modifiche operative;
* Monitorare quotidianamente le presenze e provvedere a sanare le anomalie a sistema;
* Condividere gli orari della ristorazione tramite i canali predefiniti.
COSA OFFRIAMO?
* Tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL SETTORE TURISMO);
* Ticket Restaurant
da
8,00 €
per ogni giornata di lavoro effettivo;
* Percorsi formativi
per migliorare la propria professionalità;
* Percorsi di
crescita professionale
;
* Parcheggio
gratuito in struttura;
* Utilizzo di
tariffe dedicate
per i dipendenti di Gruppo UNA e per i loro familiari più stretti in tutte le
58 strutture della Catena Alberghiera;
* Agevolazioni
,
scontistiche
e
servizi di Welfare legate a UNIPOL S.p.A.:
Polizze assicurative, Noleggio a lungo termine ecc..;
* Agevolazioni bancarie con BPER.
REQUISITI RICHIESTI:
* Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress;
* Ottime doti organizzative;
* Dinamicità e flessibilità;
* Ottime capacità di comunicazione (sia scritta che parlata);
* Buona conoscenza degli applicativi informatici (Pacchetto Office);
* Buona conoscenza dell'inglese;
* Preferibilmente Laurea in materie Economiche;
* Costituirà requisito preferenziale eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo.