Openjobmetis Spa ricerca, per azienda specializzata nel settore edilizia e infissi, un / una
Customer Technical Support
La risorsa si occuperà di :
* Fornire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti, garantendo assistenza tempestiva ed efficace;
* Gestire richieste, segnalazioni, reclami e suggerimenti dei clienti, assicurando un elevato livello di soddisfazione;
* Offrire formazione tecnica e consulenza sull’utilizzo e sulle applicazioni dei prodotti;
* Informare i clienti su nuove caratteristiche, funzionalità e soluzioni alternative;
* Raccogliere feedback e segnalare eventuali malfunzionamenti o problematiche ai reparti interni competenti;
* Gestire procedure di reso, cambio e rimborso;
* Aggiornare i database interni con le informazioni relative ai problemi tecnici e alle soluzioni individuate;
* Collaborare con le funzioni interne (R&D, Commerciale, Supply Chain, Amministrazione) per garantire un servizio efficiente e integrato.
* Formazione tecnica (preferibilmente ITS o laurea in ingegneria meccanica / meccatronica);
* Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende del settore;
* Conoscenza inglese livello C1;
* Spiccate capacità comunicative, orientamento al cliente e problem solving;
* Attitudine alla gestione di relazioni a lungo termine e al lavoro di squadra;
* Flessibilità, autonomia e spirito di iniziativa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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