Prima nota; - gestione operativa tesoreria e aggiornamento banche; - registrazioni incassi clienti/solleciti; - controllo utilizzo fidi e liquidità dell'impresa; - bilancio; - tenuta libri obbligatori - risulterà un plus l’aver maturato competenza anche in merito alla gestione del personale. E dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nella gestione amministrativa e nella contabilità; - conoscenza IVA e dichiarazione IVA annuale; - conoscenza base di controllo di gestione per controllare i costi dell'azienda; - diploma in ragioneria o laurea in economia L'inserimento previsto è diretto in azienda e la Ral prevista è commisurata alla seniority e alla rispondenza del profilo. Tipo di contratto: a tempo determinato con obiettivo di inserimento a lungo termine Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03