PIl nostro cliente è una consolidata realtà multinazionale nel settore Trucks. Al fine di incrementare l’organico interno, ci ha commissionato la ricerca di un Impiegato back office - autonoleggio. /ppbr/ppLa risorsa in questione sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività: /pulliGestione dei clienti, fissare appuntamenti e determinare la data di riconsegna dei veicoli /liliValutare i nuovi clienti in collaborazione con l'amministrazione /liliGestire le riconsegne e i rientri dei mezzi a fine noleggio, valutando anche le condizioni del veicolo /liliGestire il processo delle garanzie /liliAssicurare un'organizzazione efficiente e una gestione ottimale dei clienti /li /ulpbr/ppSono richiesti i seguenti requisiti: /pulliDiploma di tipo tecnico /liliEsperienza pregressa nel medesimo ruolo pari ad almeno 3 anni, maturata all’interno di aziende in ambito trucks o di autonoleggi /liliDisponibilità ad effettuare straordinari concordati con l’azienda (pari a circa 20 ore al mese) /li /ulpbr/ppCompletano il profilo richiesto doti di flessibilità, capacità nella gestione organizzativa dei clienti, attitudine al lavoro di squadra e ottime doti comunicative. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base all’esperienza effettivamente maturata. /p