Adecco Italia Spa, società di The Adecco Group, in collaborazione con Grid Solutions S.p.A. GE VERNOVA, leader globale nel settore energia, ricerca diplomati tecnici appassionati di tematiche legate alla trasformazione dell’energia. La posizione offerta è come Operaio specializzato Cablaggio / Assemblaggio .
Il contratto proposto è di Apprendistato a Tempo Indeterminato, con inserimento in un percorso di alta formazione tramite Academy, volto all’acquisizione delle competenze tecniche specifiche del ruolo.
Responsabilità:
* Assemblare e testare sottoassiemi elettrici e meccanici secondo procedure ufficiali, disegni e linee guida, rispettando le specifiche del cliente e gli standard internazionali.
* Seguire il piano di produzione e collaudo, segnalando criticità e deviazioni.
* Supportare le funzioni correlate, interagendo con i clienti se presenti.
* Rispettare le norme di qualità e gli standard di sicurezza (EHS).
Requisiti richiesti:
* Diploma di Istituto Tecnico (preferibile) o Qualifica professionale.
* Eventuale esperienza come elettricista, cablatore o assemblatore.
* Disponibilità a lavorare su turni.
* Possesso di attestati PES, uso carrelli elevatori e gru (preferibile).
* Conoscenze di base in meccanica, elettrica, cablaggio e interpretazione disegni.
* Conoscenza degli strumenti di lavoro (chiavi, trapano, cacciavite, chiave dinamometrica).
* Conoscenza di base della lingua inglese.
* Buone capacità di lavoro in team, flessibilità, resilienza e problem solving.
In azienda sono disponibili servizi come mensa, welfare, premio di produzione, percorsi di crescita e formazione continua.
Inizio contratto e formazione:
Sede di lavoro: Noventa di Piave VE
Data prevista di inizio: 18/03/2024
#J-18808-Ljbffr