Responsabile magazzino con patente C
Il nostro cliente è una media azienda di produzione, in fase di crescita, situata a nord di Varese. L’contesto è giovane e partecipativo. Per il loro magazzino, che occupa cinque persone, cerchiamo
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
diploma di scuola superiore o titolo di studio simile - esperienza pregressa nella mansione di Magazziniere – Responsabile di Magazzino – impiegato di magazzino - provenienza da aziende manifatturiere - buone conoscenze informatiche e abitudine all’uso di un sistema gestionale - indispensabile patente C (e/o CQC) - capacità di applicare le logiche della Lean Production alle attività di magazzino - ordine e metodo - doti di problem solving; - buone capacità logiche; - leadership e capacità di guidare un gruppo di collaboratori.
La nuova risorsa inserita sarà anche direttamente operativa in magazzino, occupandosi quindi del carico e scarico e occasionalmente sarà alla guida di un mezzo, per brevi tragitti, per il trasporto di materiale tra uno stabilimento e un secondo plant produttivo. Per questo motivo è indispensabile essere in possesso della PATENTE C.
Cerchiamo una persona dinamica, propositiva, appassionata del proprio lavoro, che veda e applichi attività di miglioramento nell’organizzazione dei magazzini.
J-18808-Ljbffr