Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente territoriale processi agenzie sardegna

Cagliari
Unipol Gruppo
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Job Description
Unipol Assicurazioni S.p.A.' compagnia assicurativa multi-ramo del Gruppo Unipol' leader in Italia nei rami Danni' nell'ottica di un potenziamento della propria struttura commerciale' per un potenziamento delle proprie attivit di assistenza alla rete degli intermediari' è alla ricerca di un profilo con conoscenze dei processi di agenzia per la vendita di prodotti assicurativi da inserire nel ruolo di:
Assistente Territoriale Processi di Agenzia | Area Sardegna
Sede di lavoro: Cagliari
Il profilo ricercato' inserito nel gruppo di lavoro "Evoluzione Operativa Agenzie - Distretto Centro"' sar incaricato di formare' sul territorio' il personale di Agenzia nella adozione dei processi e degli strumenti informatici di Unipol Assicurazioni dedicati alla vendita di prodotti assicurativi.
In particolare' si occuper di:
- Supportare ed affiancare operativamente gli addetti in forza presso le agenzie Unipol raccogliendo le loro richieste di informazioni relative al miglior utilizzo dei sistemi informativi introdotti presso le reti di vendita;
- Eseguire' a seguito della evoluzione dei software gestionali in uso' attivit formative dedicate al personale di Agenzia sui nuovi processi e strumenti adottati;
- Verificare e controllare funzionalit e aspetti tecnici dei nuovi strumenti in uso presso le Agenzie fornendo feedback alle funzioni di Direzione sulla esperienza degli utenti con l'obiettivo di risolvere eventuali problemi di usabilit ;
REQUISITI:
- Laurea di primo livello in Economia' Giurisprudenza (o percorso universitario equivalente) conseguita con ottima votazione finale;
- Esperienza professionale (almeno 2 anni) in ruoli di vendita di prodotti assicurativi o in attivit di supporto alla vendita acquisita presso compagnie assicurative o presso intermediari (agenti/broker);
- Conoscenza della contrattualistica assicurativa;
- Predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali per la vendita di prodotti assicurativi/finanziari;
- Disponibilit ad effettuare trasferte sul territorio (comprensive di eventuali pernottamenti).
- Attitudine al lavoro di squadra e abilit nel trasferire informazioni operative nel lavoro di Agenzia presentando evoluzioni o novit negli strumenti/processi di lavoro introdotti dalla Compagnia;
- Completano il profilo: problem solving' autonomia' orientamento agli obiettivi.
Il candidato in possesso delle esperienze richieste sar inserito con rapporto di lavoro CCNL Imprese di Assicurazione.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/77 e D.lgs. 198/2006.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Assistente Territoriale Processi Agenzie Sardegna

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva