PRandstad Enterprise, società di consulenza focalizzata sulla Ricerca Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, ha l’opportunità che fa per te! /ppIl nostro cliente, importante multinazionale dai forti valori e specialista di tecnologie integrate situato nella zona Verona sud, ci ha incaricati di ricercare un: /ppbr/pp“strongPAYROLL ADMIN SPECIALIST /strong” /ppIl PAYROLL ADMIN SPECIALIST è responsabile dei processi amministrativi e payroll. La figura si occupa di garantire la conformità dell’intero ciclo payroll, garantendo precisione, compliance normativa e supporto alle funzioni aziendali. Il/La candidato/a ideale è una persona precisa, analitica e con una solida conoscenza in ambito payroll e amministrazione del personale. /ppbr/ppstrongPRINCIPALI ATTIVITA': /strong /pulliGestire la fase amministrativa relativi ai dipendenti - assunzioni, cessazioni, variazioni retributive, trattenute, benefit – incluso il processo di onboarding aziendale. /liliControllo e verifica dei cartellini presenza (timbrature, malattie, ferie, permessi e straordinari) assicurando la correttezza dei dati prima dell’invio al service payroll esterno. /liliGestione completa del ciclo paghe mensile, inclusa l’elaborazione, garantendo la verifica e la quadratura accurata e puntuale dei cedolini. /liliGarantire la corretta applicazione dei CCNL di riferimento. /liliGestione degli adempimenti mensili e annuali /liliPredisporre reportistica periodica per la direzione e per altri dipartimenti aziendali. /liliSupporto alle richieste e le segnalazioni dei dipendenti in merito alle buste paga. /liliCollaborare con i reparti HR e Amministrazione per l’allineamento dei dati contabili e dei benefit. /liliFornire supporto durante audit interni ed esterni relativi al payroll. /li /ulpbr/ppstrongCOMPETENZE/REQUISITI: /strong /pulliEsperienza di 2–5 anni nel ruolo di Payroll Specialist o in amministrazione del personale, in aziende strutturate o studi professionali. /liliConoscenza e utilizzo di software paghe (es. ADP). /liliOttima conoscenza di Excel e del pacchetto Office. /liliConoscenza aggiornata della normativa fiscale e del lavoro italiana. /liliEccellente attenzione ai dettagli e precisione. /liliBuone capacità comunicative e di problem solving. /liliCapacità organizzative e di gestione del tempo. /liliRiservatezza e rispetto della privacy dei dati. /liliPredisposizione all’apprendimento; /liliCapacità di analisi e decisionale; /liliSenso della responsabilità; /liliAutonomia nello svolgimento dei compiti assegnati. /liliCuriosità per le evoluzioni tecnologiche e orientamento all'innovazione, con forte spirito di crescita professionale; /liliCapacità relazionale; /liliAttitudine al lavoro di gruppo (team working). /li /ulpbr/ppstrongLIVELLO DI STUDIO: /strong /pulliDiploma o Laurea in Economia, Finanza, Gestione Risorse Umane o ambiti affini. /li /ulpbr/ppbr/ppGli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). /p