Descrizione dell'azienda
Unisciti a un hotel membro del network Accor, un gruppo che riunisce oltre 5.500 hotel, ristoranti e destinazioni lifestyle in 110 paesi.
Insieme ai nostri 5.000 Heartists Corporate, vivi la tua passione al ritmo vibrante e dinamico del settore dell'ospitalità e della ristorazione.
Qui crediamo in te e in ciò che porti con te. Le opportunità di crescita e sviluppo sono numerose. Ogni progetto, ogni azione contribuisce a creare un impatto positivo e memorabile per i nostri clienti, i nostri colleghi e anche per il nostro pianeta.
Insieme, diamo vita alla visione di un'ospitalità responsabile.
Descrizione del lavoro
Responsabilità principali
* Accogliere e assistere gli ospiti con cortesia e professionalità
* Gestire check-in e check-out
* Fornire informazioni su servizi dell'hotel e attrazioni locali
* Gestire le prenotazioni e aggiornare il sistema gestionale
* Collaborare con gli altri reparti per assicurare un servizio di qualità
Requisiti
* Diploma o laurea in ambito turistico, linguistico o affini
* Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è un plus)
* Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative
* Spirito di squadra, puntualità e predisposizione al contatto con il pubblico
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici
* Disponibilità a lavorare su turni da lunedi alla domenica con due riposi settimanali
Offriamo
* Stage formativo con rimborso spese
* Ambiente internazionale e stimolante
* Opportunità di crescita nel gruppo Accor