Direzione Lavoro Group Spa Aut. Min. 0001 del 21/01/19 Filiale di Pomezia ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale con sede ad Aprilia.
UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE Compiti principali
Verificare e analizzare gli ordini ricevuti dal Cliente
Inserire ed aggiornare il database aziendale con le informazioni necessarie all'evasione degli ordini
Collaborare con la rete Commerciale per sviluppare metodi efficienti per la gestione dei problemi dei Clienti
Redigere la documentazione necessaria per l'avvio delle commesse in produzione
Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini dei Clienti e le consegne
Collaborare con la Produzione per gestire eventuali problematiche legate alle lavorazioni e ritardi nell'evasione delle commesse
Raccogliere le informazioni ricevute dal Cliente e trasmetterle all'interno dell'organizzazione per una loro gestione.
Requisiti richiesti Diploma / Laurea
Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, propensione al problem solving e una robusto attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, orario giornaliero
Cosa offriamo Si offre uno stage iniziale (rimborso spese previsto dalla regione Lazio pari a 800€ mensili) con possibilità di assunzione.
#Joinus
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Settore: Industria della carta
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr