Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a patronato - negrar di valpolicella (vr)... (marano di valpolicella)

Marano di Valpolicella
Synergie Italia
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Synergie Search, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili professionali per inserimenti diretti in azienda, seleziona per importante ente operante nel settore servizi, consulenza, amministrazione area tecnica e fiscale:

IMPIEGATI/E - OPERATORI DI PATRONATO

La risorsa, inserita all’interno del team di specialisti, si occuperà della gestione delle pratiche fiscali e previdenziali, curando l’intero iter operativo: dalla raccolta e verifica della documentazione alla compilazione, inserimento a gestionale e trasmissione delle pratiche agli enti competenti.

In particolare, seguirà la redazione e il controllo di dichiarazioni dei redditi e modelli fiscali (modello 730, ISEE, RED, IMU), oltre alla gestione di pratiche relative a pensioni, invalidità civile, infortuni e altre prestazioni di natura previdenziale.

Sarà inoltre coinvolta nella predisposizione di ulteriori dichiarativi fiscali e adempimenti amministrativi, garantendo supporto agli utenti attraverso attività di front office, consulenza di primo livello e gestione delle richieste.

La risorsa ideale è in possesso di Diploma, ha maturato un’esperienza pregressa, anche breve, in ambito fiscale e previdenziale, preferibilmente presso CAF, patronati o studi di consulenza.

Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, fondamentali per l’attività di sportello (front office e gestione dell’utenza), unite a precisione e attenzione al dettaglio. Si richiedono inoltre orientamento agli obiettivi, flessibilità operativa e predisposizione all’apprendimento continuo, in considerazione del costante aggiornamento delle normative fiscali e previdenziali.

Si offre:

_ Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.

_ Orario di lavoro full-time 38h da lunedì al venerdì così strutturato: lunedì / giovedì 8.00 - 17.00, venerdì 8.00-13.00.

_ Inquadramento definito in sede di colloquio, CCNL Commercio, lordo-mensile indicativamente nel range 1.650 - 1.950, a seconda dell'esperienza.

_ Luogo di Lavoro: Negrar di Valpolicella (VR).

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico di manutenzione
Verona
Synergie Italia
Tecnico manutentore
Offerta simile
Plc programmer
Verona
Synergie Italia
Offerta simile
Cantiniere-bardolino (vr)
Bardolino
Synergie Italia
Cantiniere
22.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Marano di Valpolicella
Lavoro Marano di Valpolicella
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > IMPIEGATO/A PATRONATO - NEGRAR DI VALPOLICELLA (VR)... (Marano di Valpolicella)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva