Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un/aTecnico Assistenza Clientibrillante e intraprendente per supportare i nostri clienti nell’uso diConcept, il nostro ERP e MES verticale dedicato alle carpenterie e aziende metalmeccaniche.Cosa farai nel concreto
• Gestirai richieste di supporto tramite sistema diticketdurante l’orario lavorativo.
•Lavorerai in teamcon colleghi appassionati (e anche un po’ nerd, diciamolo!) per garantire risposte rapide ed efficaci.
•Aiuterai i clientia risolvere problemi tecnici, sia semplici che complessi, con pazienza e attenzione.
•Configurerainuove postazioni di lavoro einstalleraiConcept su nuovi dispositivi.
• Ti occuperai delladiagnosi e risoluzionedi problematiche software e hardware relative al nostro sistema.
• E se ami mettere le mani in pasta,scriverai query SQLper analisi dati e troubleshooting avanzato (senza farti prendere dal panico, tranquillo!).
• Collaborerai a migliorare continuamente le procedure di supporto interno.Caratteristiche del profilo ricercato
• Hai una buona conoscenza dei sistemi Windows, reti aziendali e configurazioni client/server.
• Sai comunicare in modo chiaro e professionale, anche quando i clienti… beh, sono un po’ agitati.
• Ti piacelavorare in squadra, condividere soluzioni e crescere insieme agli altri.
• Hai voglia di imparare, migliorarti e portare energia positiva nel team.
• Ti destreggi senza paura con il linguaggioSQL(non serve essere un mago, ma sapere dove mettere le mani sì).Cosa offriamo
• Ambiente di lavoro giovane, dinamico e orientato al futuro.
• Formazione continua sui nostri prodotti e sulle tecnologie collegate.
• Opportunità di crescita professionale.
• Colleghi simpatici che apprezzano anche una buona battuta a fine giornata.