Luogo di lavoro:Ricengo
Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati.
ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore cosmetico
CAPO REPARTOLa figura ricercata avrà un ruolo fondamentale nella gestione e supervisione delle attività di reparto, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi.
Responsabilità principali:Coordinamento operativo del reparto di produzione, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi aziendali.
Supervisione del personale di reparto, organizzazione dei turni e gestione delle attività quotidiane.
Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e qualità previste per l'ambito cosmetico.
Monitoraggio dei processi produttivi, segnalazione di eventuali anomalie e proposta di soluzioni operative.
Collaborazione con le altre funzioni aziendali per ottimizzare i flussi produttivi e garantire un miglioramento continuo.
Requisiti richiesti:Esperienza pregressanella mansione di Caporeparto, preferibilmente in ambito cosmetico o settori affini.
Conoscenza dei processi produttivi e delle normative di sicurezza e qualità nel settore cosmetico.
Capacità di leadership, organizzazione e gestione di team.
Disponibilità a lavorare sudue turni, dal lunedì al venerdì.
Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli.
Gradita conoscenza di strumenti informatici gestionali.
Cosa offriamo:Contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell'esperienza CCNL Multiservizi
Orario di lavoro: su due turni dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Ricengo (CR)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr