.
Manpower Professional per azienda leader di settore della provincia di Reggio Emilia ricerca un Responsabile amministrazione e contabilità.
Requisiti:
Esperienza nel controllo di gestione e tesoreria
Esperienza di +5 anni nel ruolo all'interno di realtà aziendali
Ottima conoscenza della lingua inglese
Attività
- Gestire operativamente e supervisionare le operazioni amministrative -contabili quotidiane.
- Riconciliazione conti ai fini della rendicontazione finanziaria e fiscale.
- Gestione dei rapporti con le banche e gestione operativa della tesoreria.
- Redigere i bilanci annuali ed infrannuali e gestire i dichiarativi fiscali.
- Chiusura mensile dei libri contabili per la rendicontazione di gruppo.
- Confronto diretto con consulenti esterni.
- Coordinerà 3 risorse (ciclo attivo, ciclo passivo, controllo di gestione).
Requisiti mandatori:
- Esperienza consolidata nel ruolo di +5 anni per la gestione contabile e amministrativa.
- Pregressa esperienza nel coordinamento di team.
- Esperienza consolidata in ambito aziendale e/o contesto produttivo
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Capacità di lavorare in team, predisposizione al problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, proattività ed attitudine al raggiungimento di obiettivi prefissati.
Si offre un contratto solido con azienda leader di settore e in crescita con un package retributivo vantaggioso. Si offre inoltre un percorso di crescita interna entro un anno.
Smart working e Flessibilità Oraria.