PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Pianificazione, avrà un ruolo chiave nella gestione e ottimizzazione dei processi produttivi. Principali responsabilità:
Analisi del carico di lavoro e definizione dei piani di produzione per garantire l'efficienza e il rispetto delle scadenze. Organizzazione delle attività sulle linee di produzione per ottimizzare l'uso delle risorse e minimizzare i tempi di inattività. Monitoraggio delle performance produttive e identificazione delle deviazioni rispetto ai piani, proponendo soluzioni correttive. Creazione di report dettagliati sulla produzione per supportare le decisioni strategiche e migliorare la trasparenza dei processi. Si offre contratto ad inserimento diretto in azienda. REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE:
Laurea breve in ingegneria gestionale/meccanica o altro titolo di studio affine; Gradita esperienza pregressa in aziende che trattano prodotti su commessa; Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e teamworking.
J-18808-Ljbffr