Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche
Sede: Provincia di Macerata
Un'azienda italiana con oltre 60 anni di eccellenza, sinonimo di qualità Made in Italy e brand premium riconosciuto in oltre 100 Paesi, ricerca una risorsa da inserire nel team post-vendita.
Cosa farai:
Gestirai richieste di assistenza tecnica e post-vendita, coordinerai interventi e attività di formazione, supporterai clienti e distributori in lingua inglese e spagnola, analizzando segnalazioni e contribuendo a soluzioni efficaci.
Orario: 8.30-13.00 / 14.00-17.30
Welfare e vantaggi aziendali previsti
Entra in un contesto internazionale dove tradizione e innovazione si incontrano!
Requisiti:
- Esperienza (1-2 anni) in customer care o assistenza tecnica
- Diploma tecnico preferibile
- Ottima conoscenza inglese, buona dello spagnolo
- Buone competenze informatiche
- Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
- Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).