Un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con aziende leader nel settore della consulenza ICT. Durante vent’anni di continue sperimentazioni, ha composto un team di risorse altamente qualificate, motivate e dinamiche. In questa ottica, stiamo selezionando il seguente profilo professionale : Help desk II livello remotizzabile) Conoscenza di strumenti di IT service management Capacità di utilizzo di SCCM, preferibile se versioni recenti del prodotto (Current Branch), per la distribuzione del software. Capacità di gestione delle priorità e delle criticità Capacità di troubleshooting su problematiche tecniche in ambito PDL (postazione di lavoro) Preferibile esperienza pregressa in un ruolo tecnico (system administrator, system engineer) di almeno 2 anni. Retribuzione commisurata all’esperienza Ticket Restaurant e assicurazione sanitaria. Flessibilità e Smart working in linea con le capacità e l'esperienza. Ambiente dinamico e approccio informale basato sui risultati. Contratto di lavoro : Tempo pieno Corsi di lingua offerti Partecipazione agli utili Orario flessibile Requisito linguistico flessibile : Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare : Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr