Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a back office amministrativo - payroll specialist

Milano
Leyton
Addetto paghe
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

Addetto/a Back Office Amministrativo - Payroll Specialist


Addetto/a Back Office Amministrativo - Payroll Specialist

LEYTON è una società di consulenza operativa globale, il cui impegno è aiutare le aziende ad ottenere il massimo valore da ogni incentivo disponibile, accelerando la transizione verso un futuro innovativo e sostenibile.

Che cosa facciamo?

Considerando l’unicità di ogni azienda, esploriamo e combiniamo ogni opportunità per offrire soluzioni su misura, garantendo lo stesso standard qualitativo e di sicurezza in ogni paese in cui siamo presenti.

Cosa rende Leyton così speciale?

Da oltre 25 anni, infatti, il nostro obiettivo è essere considerati come il punto di riferimento nella ricerca del vostro beneficio, consapevoli che attraverso le nostre azioni, possiamo dare ai nostri Clienti tutti gli strumenti necessari ad aumentare la propria competitività, sostenendoli in un percorso verso la crescita a cui ambiscono.

LEYTON Italia

In LEYTON Italia ridefiniamo il concetto di consulenza attraverso l’integrazione sinergica di competenze legali, fiscali e di transizione energetica, partendo dall’analisi dell’intero ventaglio di opportunità disponibili.

L’approccio è dinamico e orientato alla sostenibilità finanziaria ed ambientale, massimizzando i benefici per i nostri Clienti e garantendo la sicurezza dei risultati ottenuti.

Il nostro modello unico rende accessibili i vantaggi previsti dalla normativa italiana per qualsiasi tipo d’impresa, semplificando ciò che è complesso e aiutando i nostri Clienti a prendere decisioni informate per il proprio futuro.

HR Performance è la nostra nuova divisione specializzata in consulenza finalizzata all’ottimizzazione del costo del lavoro.

Chi cerchiamo?

La figura che cerchiamo entrerà con il ruolo di Addetto/a Back Office Amministrativo nel nostro team HR Performance e si occuperà delle seguenti attività:

Gestione delle attività amministrative quotidiane

Supporto al team, alla gestione documentale e all’aggiornamento dei processi

Coordinamento con i colleghi ed i professionisti per assicurare un flusso di lavoro efficace e tempestivo

Elaborazione ed aggiornamento dei report e dei database

Rispetto della normativa GDPR

Luogo di Lavoro: Milano

Sei la figura ideale se…

Cerchiamo una persona che creda nel nostro progetto e che condivida i nostri valori, con la voglia di salire a bordo e di dare il massimo per crescere assieme a tutta la squadra Leyton.

I requisiti per il ruolo sono:

Esperienza pregressa come Payroll Specialist

Precisione ed attenzione ai dettagli

Capacità di lavorare in modo metodico e organizzato

Buone capacità informatiche, in particolare excel

Attitudine al lavoro di squadra e proattività

Un contesto internazionale, innovativo e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale e sono chiamati a dare il proprio contributo a livello individuale e di team.

Onboarding – programma di formazione per comprendere da subito la nostra struttura e cultura aziendale unita alla frequenza su Leyton Academy;

Coaching – piano di affiancamenti per favorire la crescita professionale e personale;

Feedback – dare e ricevere feedback è lo strumento più efficace per crescere come individuo e come team per questo ci impegniamo, nel one to one settimanale, a dedicare l’attenzione necessaria alla risorsa per aggiustare sempre di più il tiro;

Starter kit - zainetto e borraccia termica + Strumenti di lavoro - notebook, IPhone;

Spazio cucina con frigo e forno a microonde a disposizione per tutti, acqua, caffè e bevande calde free;

Partecipazione ad eventi aziendali annuali e di team building (l’ultimo? Un weekend a Malaga per festeggiare la fine dell’anno fiscale con i nostri colleghi di Leyton Spagna);

Birthday – giorno di ferie per il tuo compleanno per dimostrare quanto teniamo a te!

Possibilità di aderire ad un percorso di benessere mentale e supporto psicologico tramite una piattaforma da noi convenzionata.

Pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza, seguiamo il CCNL Commercio e Servizi. Per questa ricerca il range è tra 20K e 27K;

Significativa parte variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e di team;

Buoni pasto del valore di 8€ e welfare aziendale.

Iter di selezione:

Colloquio con Manager di riferimento, preferiamo che sia in presenza

Rispetto, Meritocrazia, Eccellenza, Solidarietà e il Piacere di lavorare sono i nostri valori fondamentali. Garantiamo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, in cui ognuno possa esprimere la propria personalità, le proprie idee e il proprio potenziale.

Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro gruppo (L. 903/77).

Leyton tratterà i dati personali in conformità alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, ivi incluso il Regolamento UE 2016/679, nonché il D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Valutiamo con molta attenzione tutte le candidature ricevute e apprezziamo moltissimo l’interesse per il nostro progetto. Se questa opportunità non sarà allineata al tuo profilo terremo presente il tuo profilo anche per future ricerche.

Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 5 days ago


Back Office Analyst - Ufficio Qualità Operativa

Nova Milanese, Lombardy, Italy 1 week ago

Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy 1 month ago


Assistente personale del Ceo - Segretari* di direzione


Assistente Middle Office/Back Office - Milano/Roma [IFS]


Impiegato/a Amministrativo/a - Gestione Commesse


Specialista Accoglienza e Servizio Clienti


Specialista Accoglienza e Servizio Clienti


ADDETTI/E AL BACK OFFICE - Invalidi Civili L.68/99


BNP Paribas Cardif Vita – Specialist Investment Back Office Gestioni Separate e Patrimonio Libero


Addetta Segreteria di Direzione - Milano Vittuone

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / a paghe e contributi
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Addetto paghe
Offerta simile
Senior payroll specialist
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Studio Piceci - Consulente del Lavoro
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Milano > Addetto/a Back Office Amministrativo - Payroll Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva