Gi Group S.P.A, in collaborazione con un'importante azienda cliente del settore Contact Center, il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo del settore automotive e mobility, RICERCA:CUSTOMER CARE - SETTORE AUTOMOTIVESe hai passione per il mondo dell'assistenza clienti e vuoi metterti alla prova in un contesto strutturato e dinamico, questa è l'opportunità che fa per te!
ATTIVITÀ: Ti inserirai all'interno di un team giovane e agile e ti occuperai della gestione di casi di terzo livello, casi critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management nel settore automotive.CHI SEI?
Hai passione per il mondo dell'ASSISTENZA CLIENTI e desideri approfondire competenze in questo ambito.Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto.Hai una buona conoscenza e predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici.
È gradita un'esperienza pregressa in ambito customer care o in attività a contatto con il pubblico.Laurea in scienze giuridiche, scienze della comunicazione o percorsi affini sarà considerata un plus.OFFERTA:Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi.Orario di lavoro: Part Time 30h settimanali su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8.00 alle *****.Livello di inquadramento: 3° livello CCNL Telecomunicazioni.SEDE DI LAVORO: Vimodrone, Milano.POSSIBILITÀ DI SMART WORKING: la presenza in ufficio è richiesta 6 giorni al mese.Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo