La nostra missione è quella di fornire servizi professionali per la gestione dei crediti non performanti e degli immobili.
Noi siamo una società specializzata nella gestione integrata del credito e dei beni immobiliari, attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay).
I nostri servizi si basano su una professionalità maturata in oltre 30 anni di esperienza.
Nelle seguenti sezioni troverai informazioni dettagliate sui ruoli e responsabilità della posizione, sulle competenze richieste e sui benefici offerti dalla società.
Salaio
Non viene comunicato il salario specifico per questa posizione. I salari possono variare a seconda dell'esperienza e delle qualifiche.
Descrizione del lavoro
Troviamo che l'ambiente lavorativo sia fondamentale per garantire la soddisfazione dei dipendenti e migliorare le prestazioni. Sono impegnati nell'offrire condizioni di lavoro confortevoli e sicure.
Competenze richieste e qualifiche
I candidati ideali devono avere un buon livello di conoscenza dei processi aziendali, capacità analitiche e problem-solving. È preferibile avere esperienze precedenti nel settore del recupero crediti o imprese simili.
Benefici
Noi offriamo ai nostri dipendenti un pacchetto di benefici inclusivo, tra cui: policy assicurative, assistenza sanitaria, ferie annuali e partecipazione agli utili.
Altro
Altri benefici possono essere accordati da caso in caso, ma sono generalmente contestualizzati dalle esigenze aziendali.