Back Office Administration
Descrizione del Lavoro
Inserire ordini clienti, proposte d'ordine, campionatura a gestionale
Relazionarsi telefonicamente con clienti sulle richieste e modifiche relative agli ordini
Aggiornare ed inserire in gestionale le condizioni di vendita riservate ai clienti, riportate sui contratti commerciali. Verifica condizioni e listini.
Gestire l'anagráfica cliente
Elaborazione documenti di trasporto, gestione scarichi ed appuntamenti consegne corrieri. Programmazione prese corriere - Stampa lettere vettura online.
Promuovere idee e soluzioni in grado di apportare dei miglioramenti in termini organizzativi ed operativi all'interno dei processi aziendali di propria competenza
Gestire le chiamate in entrata smistandole all'ufficio appropriato
Curare gli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, avvisi ecc.)
Creazione e gestione anagráfica articoli
Report venduto mese/anno a direzione, Predisposizione tabulato Lista ordinato per categoria merceologica settimanale.
Programmazione consegne con produzione;
Si occuperà di elaborazioni documenti su richiesta delle diverse aree funzionali aziendali