CUSTOMER SERVICE
servizi di logistica integrata
Rif. 2500/T
La Candidata ideale ha un’età intorno ai 30 anni, è Laureata in Economia, in Lingue o in Ingegneria Gestionale ed ha già maturato una pluriennale esperienza nell’ambito di customer service del settore dei beni di largo consumo.
Abituta a rapportarsi con varie figure professionali ai vari livelli. Caratterizzata da doti superiori di comunicazione e di relazione, è fortemente orientata al problem solving ed è ben predisposta a lasciarsi coinvolgere positivamente nelle complessità dell’attività svolta.
Fondamentale la buona conoscenza dell’Inglese.
Il ruolo riporta al Customer Service Coordinator e prevede la stretta collaborazione con un gruppo di colleghe esperte.
Si tratta di un’opportunità professionale di assoluto rilievo per persone brillanti, responsabili, sinceramente appassionate al proprio lavoro e desiderose di dimostrare il proprio valore all’interno di un’organizzazione in forte crescita.
Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di sicuro interesse.
La sede di lavoro è in provincia di Parma.
Gli interessati di entrambi i sessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2500/T - Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
#J-18808-Ljbffr