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Azienda operativa nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a reception e front office, dedicata all’accoglienza clienti e al supporto organizzativo delle attività interne.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza clienti presso la sede o il punto vendita
Gestione delle chiamate in entrata e prenotazioni di servizi interni
Fornitura di informazioni sui reparti e sulle attività aziendali
Coordinamento con il personale interno per la gestione delle richieste
Gestione della cassa e registrazione dei pagamenti quando richiesto
Cura dell’ordine e della pulizia dell’area reception
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione, serietà e affidabilità
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time 40 ore settimanali, con disponibilità a turni dal lunedì al sabato
Le attività vengono apprese attraverso affiancamento operativo e formazione retribuita