Ph3Responsabilità /h3 ul liPianificazione degli interventi tecnici a pagamento, in garanzia e nuove installazioni /li liAssistenza telefonica e da remoto per circa il 30 % del tempo /li liAnalisi report degli interventi tecnici ed attuazione delle azioni necessarie /li liStesura offerte di assistenza tecnica a pagamento e retrofit /li liResponsabilità sul raggiungimento del budget di assistenza tecnica mensile e annuale /li liResponsabilità sul garantire un servizio assistenza tecnica di qualità /li liCoordinare le attività del team di Help Desk, assicurando supporto di I e II livello e un corretto rispetto degli SLA /li liSupportare l'integrazione e la gestione delle dotazioni per nuovi ingressi e uscite /li liDefinizione dei contratti e standard di servizio con i trasportatori per le spedizioni di magazzino e verso i clienti /li liEfficientamento delle attività logistiche inbound e outbound per assicurare flussi /li liPianificare e coordinare le attività di service e manutenzione presso cantieri e imbarcazioni /li liCoordinamento del Personale: Gestione, formazione e coordinamento delle squadre operative, assegnazione dei turni di lavoro e verifica della corretta applicazione delle procedure /li liMonitoraggio e presentazione dei risultati raggiunti dal proprio team /li liE' previsto lo smart /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea o diploma perito tecnico meccanico, elettronico o similari /li liEsperienza di almeno cinque anni nel coordinamento di un team di assistenza /li liDiploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica, Termotecnica o affini /li /ul h3Nota /h3 pLe candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione. /p /p #J-18808-Ljbffr