Descrizione dell'azienda
Return Italia s.r.l.
è un'azienda che entra nel mercato dell'assistenza stradale nel 2014 con un'idea di innovazione libera e indipendente, ricercando fin da subito un sistema di soccorso stradale alternativo, attento al dettaglio e alle esigenze del cliente.
Descrizione del ruolo
Return Italia s.r.l.
è alla ricerca di una figura professionale nella sede operativa di Nardò, che ricopra la posizione di SOCIAL MEDIA MANAGER.
NO FREELANCE O COLLABORATORI DA REMOTO.
Competenze specifiche richieste
* Competenze in copywriting, visual design e conoscenza degli strumenti di creazione contenuti (Canva, Photoshop, Illustrator, Premiere, CapCut, ecc.);
* Competenze in mememarketing;
* Conoscenza approfondita dei principali social media e dei loro algoritmi;
* Esperienza con campagne a pagamento (Meta Ads, LinkedIn Ads, Google Ads) e gestione budget;
* Capacità di analizzare KPI (engagement, reach, conversioni, CTR) e di redigere report per monitorare l'andamento;
* Conoscenze di base di ottimizzazione contenuti per motori di ricerca e keyword research applicata ai social;
* Gestione delle interazioni con gli utenti;
* Capacità di coordinare azioni social con newsletter e CRM;
* Capacità di scrittura di articoli per il blog aziendale;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di lavorare in team.
La posizione è aperta a social media manager che abbiano possibilmente maturato esperienze pregresse nel settore.
Si richiede massima creatività, versatilità e impegno, efficiente organizzazione nel lavoro e grande capacità di problem solving.
Disponibilità
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 (con pausa pranzo dalle ore 13:00 alle ore 14:00).
Località
Nardò (LE)
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato/determinato; part-time/full-time.
A seconda delle esigenze aziendali.
Remunerazione
In base all'esperienza e alle capacità del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.